Talea Consulting premiata come Arxivar Gold Business Partner

Il 23 settembre 2016, durante la convention Arxivar Next Year, siamo stati riconosciuti come uno dei 2 Gold Business Partner sul territorio nazionale, per i risultati ottenuti durante l’anno e per l’entusiasmo e la passione con cui continuiamo ad investire e a credere nella soluzione Arxivar.

Arxivar Next Year è un importante momento di incontro e condivisione durante il quale la Able Tech evidenzia i risultati ottenuti, pone obiettivi per l’anno a seguire ed annuncia le importanti evoluzioni della soluzione Arxivar che sempre di più si posiziona sul mercato come riferimento per il Document & Business Process Management.

Guarda la pillola video dell’evento su Youtube

“Uno dei principali successi del 2016 è stato sicuramente il nuovo sistema di gestione documentale di Orogel, azienda romagnola e leader italiana nella produzione di vegetali freschi surgelati. Il progetto, che ha ricevuto anche il Premio Innovazione a SMAU Bologna 2016, ha supportato non soltanto il cambiamento tecnologico del Gruppo agroalimentare, ma ha promosso la trasformazione culturale nella gestione dei processi aziendali, attraverso un miglioramento in ambito organizzativo.” – spiega Luca Tumidei, nostro Project Manager – “Lavorare con passione, con entusiasmo, perché si vuole soddisfare sia la propria azienda, ma anche il Cliente, tutti i giorni con il sorriso sulle labbra che vi assicuro aiuta e paga!”

Talea ARXivar Gold Business Partner

La nostra vision

Una gestione e un’archiviazione documentale che sfruttino le nuove tecnologie, oggi sono un’opportunità fondamentale per le imprese, indispensabili sia per il contenimento dei costi e l’aumento dell’efficienza, sia per il raggiungimento di un reale vantaggio competitivo sul mercato.

L’impresa è una macchina complessa che va messa a punto costantemente. Sempre di più il vantaggio competitivo di una azienda dipende dalla sua abilità di eccellere nei processi chiave di business: l’insieme di attività coordinate e supportate da persone, tecnologie e conoscenze, come l’evasione di un ordine, la risposta ad una richiesta del cliente, o la produzione di un nuovo bene di consumo. Nasce dunque la necessità di coordinare il lavoro delle persone, definendo a fronte di un particolare evento, chi deve fare che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali.

Con le soluzioni di BPM (Business Process Management) le imprese vengono accompagnate nell’analisi e nella digitalizzazione dei processi, con lo scopo di rendere più efficiente l’esecuzione delle procedure aziendali ed evitare la produzione e la scansione di documenti, in un’ottica di paperless office.

Passione per quello che facciamo e una condivisa visione strategica sono il nostro valore più grande: una profonda esperienza consulenziale a supporto della crescita delle imprese, con un occhio di riguardo a quelle del nostro territorio, attraverso l’implementazione di soluzioni innovative di Archiviazione delle Informazioni e di Automatizzazione dei Processi.

Guarda alcune foto dell’evento sul nostro canale Pinterest

Link all’articolo pubblicato su RavennaToday

Pin It on Pinterest

Share This