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L’attenzione alle risorse umane è un elemento fondamentale nel successo di un’Azienda, per questo riteniamo che sia importante ricercare persone che mirino a valorizzare le proprie potenzialità, attraverso la crescita all’interno di una organizzazione in forte sviluppo.
Inviaci il tuo curriculum. Lo valuteremo confrontandolo con le nostre esigenze.

 

Al momento ricerchiamo:

DOCUMENT & BUSINESS PROCESS MANAGEMENT CONSULTANT

Siamo alla ricerca una nuova figura da inserire all’interno del nostro organico.

Il candidato avrà l’opportunità di operare in un contesto altamente innovativo, su progetti sfidanti in grado di garantire soluzioni documentali mirate e tecnologicamente avanzate nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi aziendali. Potrà essere tenuto a gestire in autonomia progetti, sviluppando un piano condiviso con il cliente, definendo attività e priorità necessarie e tenendo traccia degli avanzamenti.

Il ruolo prevede principalmente lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Installazione e configurazione del software ARXivar (software di Information & Process Management)
  • Raccolta e analisi funzionale dei requisiti del cliente
  • Integrazione con altre applicazioni presenti in azienda, tipicamente l’ERP aziendale
  • Definizione progetti con piani di avviamento, obiettivi e tempi
  • Supporto a tutti gli utenti funzionali di riferimento del cliente in relazione alle varie problematiche applicative

Il candidato ideale è un laureato in Informatica/Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o Scienze economiche con un’esperienza in ruoli analoghi, con conoscenza specifica dei diversi processi aziendali.

Sono gradite e costituiranno titolo di preferenza le seguenti competenze/conoscenze di dettaglio :

  • Conoscenza linguaggi C#, JavaScript, TypeScript, HTML, T-SQL
  • Conoscenza dei framework .NET e Angular
  • Conoscenza di MS-SQL Server
  • Lingua inglese

(N.B. l’ordine esposto non identifica l’importanza assegnata alla competenza)

Siamo alla ricerca di una figura professionale contraddistinta, oltre che da buone competenze, anche da spiccate doti personali di relazione con clienti e colleghi, proattività e propositività, desiderio di miglioramento ed approfondimento continuo, senso di responsabilità, flessibilità, capacità di gestire in autonomia le proprie attività.

Il lavoro è full time e le attività si svolgeranno sia presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale che presso la sede aziendale di Faenza.

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